manifestazione dedicata al cibo di strada e alla tradizione. Tre le location in cui incontrare il cibo, la musica e il divertimento: Via Roma: area dedicata interamente alla vendita di prodotti enogastronomici da tutta Italia; Piazza Foro Boario: area dedicata allo street food, incontri e concerti e Piazza Galimberti: Cuneo Sport Village dedicato allo sport e giochi ludici + Turismo + Cuneo Mapping Festival.
Cuneo -In Piazza Foro Boario sarà realizzato un ampio spazio dedicato allo Street food, dove si potranno assaporare specialità culinarie di ogni genere, provenienti da tutta Italia, oltre alla birra artigianale e vini piemontesi. Novità sarà la partecipazione di diversi truck food.
Cuneo -Il mercato di prodotti italiani sarà ubicato in Via Roma con prodotti liguri, toscani, pugliesi, calabresi, veneti, siciliani. Inoltre si assaggeranno e acquisteranno cibi del territorio come pasta fresca,battuta di Fassone, lardoe salame, formaggicome Raschera, Castelmagno, Bra teneroe tome, il mielee i dolci, da apprezzare insieme a birra artigianale e vini piemontesi.
Novità sarà la presenza di un polmone verde nel cuore della città con varie proposte dedicate alle spezie e piane da frutto, oltre a piante e fiori.
SEGUICI