CHI SIAMO

Ti chiedi cos’è “L’orto del gallo?”


L’Orto del Gallo vuole essere per tutti i suoi clienti che vivono in Città un angolo verde, dove si sente il profumo della natura, con i suoi colori e sapori. I prodotti che trovate sono freschi, prodotti nell’Azienda Agricola a S.Pietro del Gallo (a 9 km dal concentrico di Cuneo) e raccolti in giornata, mentre quelli non coltivati direttamente vengono selezionati presso aziende locali, piccoli coltivatori che lavorano la terra in modo naturale.

L’intenzione dell’Orto del Gallo è quella di fornire un reparto di frutta e verdura completo, in grado di soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti, quindi con la massima attenzione alla qualità selezioniamo e vi offriamo anche prodotti fuori stagione e frutti tropicali, come ananas, mango, banane, ecc…
Inoltre, non ci siamo fermati alle materie prime, ma in collaborazione con un laboratorio artigianale locale abbiamo deciso di trasformare quanto coltiviamo nei nostri campi e portarlo direttamente sulle Vostre tavole, ecco quindi pronti i nostri piatti: passata di pomodoro con alloro, peperoncini piccanti ripieni, peperoni con il tonno, antipasto di verdure piemontese con e senza tonno, melanzane sott’olio, zucchine piccanti e cavolfiori con acciughe. Abbiamo poi anche le marmellate con e senza zucchero e altri prodotti selezionati, come miele e succhi biologici, olio, paste di meliga artigianali, cioccolatini, selezione di yogurt e formaggi, oltre alle uova.

Il nostro personale è qualificato e preparato per fornire tutte le spiegazioni relative l’origine dei prodotti, alla loro preparazione in cucina, nonché alla loro conservazione. Professionalità e cortesia, oltre a qualità e freschezza contraddistinguono il nostro lavoro giornaliero al fine di soddisfare le vostre esigenze.


Il nostro gruppo

I migliori prodotti

Nei nostri negozi troverai i prodotti coltivati da noi a km0 oltre alla migliore frutta e verdura dal nostro paese e non solo!

Produzione integrata

La nostra azienda è certificata per la produzione integrata; ovvero un sistema di coltivazione che privilegia l’uso di tecniche che garantiscono un minor impatto ambientale, una riduzione dell’immissione nell’ambiente di sostanze chimiche, assicurando così una maggiore sostenibilità dell’agricoltura.

SEGUICI